22.10.07

Bloody Monday

La pelle al termine del muscolo dell'avambraccio è più soffice e profuma spesso. Ha l'aroma dell'azione e degli abbracci, e nei soggetti allenati è più tesa e per questo più facile da spaccare coi canini. L'estasi del bacio continua perchè il sangue lì è frizzante e reca pensieri d'amore nel braccio sinistro vicino al cuore, e ricordi di cose vissute nel braccio destro. Lo senti con il naso prima ancora che con la lingua, lo avverti che nutre la tua anima sudicia di reietto parassita notturno prima che le immagini di una vita che più non avrai si riverseranno calde nel tuo cuore ormai secco e gelido, dandoti per qualche minuto la sensazione che tu chiami di onnipotenza ma che a ben vedere non è altro se non vita. Oh, ma l'impossibilità di resistere al fascino dell'innocenza è la dannazione di molti di noi nel mondo della notte, e quando l'umanità abbandona i nostri cuori la nostra malizia riprende il possesso del nostro corpo, invidiabile agli occhi degli ignari. Così puoi di nuovo avvicinarli, tu pallida luna del loro essere Sole, nel freddo senza suoni brilli agli occhi di un romantico, e lo attrai come una marea di sangue alla tua bocca, per godere tu più di lui dell'orgasmo dei dannati. E non senti più se il sangue ha quel gusto frizzantino dell'adolescente insicura o il robusto corpo di un atleta su di giri. Non ti importa se l'hai avvicinato con le sembianze di un angelo dopo la messa della sera, promessa di redenzione o se gli hai promesso invece uno sballo intenso e supremo, perchè loro avranno quel che vogliono, l'una la redenzione, l'altro lo sballo. E tu il tuo plasma caldo che ti riscalda il petto, che ti permette di sentire di nuovo che la pelle è baciata dal vento, che ti toglie per dei minuti il sapore di cenere e di morte dalla bocca.



Basta parlare, il sole è tramontato, è tempo di caccia.





6 commenti:

Anna Maria ha detto...

Mostri, vampiri e femme fatale...
che fascino!

Tinuviel ha detto...

Ciao Enrico, ci tengo a farti i complimenti per il blog, leggerlo per me è sempre un piacere... mi arricchisce di imput interessanti e profondi. Un bacio da Miulia

Anonimo ha detto...

Mi sto quasi ingelosendo...

daniela ha detto...

Bellissimo questo post.
Sembra quasi che tu sappia bene ciò che scrivi. :-)
Tempo fa ho comprato un libro, Vampiri Energetici, dalla lettura del quale ho dedotto e confermato che sono stata spesso vittima di vampirismo.
"...avranno ciò che vogliono": è poi vero questo? Avranno ciò che pensano di volere, chè il vampiro agisce sulle finte convinzioni e sugli esseri fragili.
Chi se lo può permettere ha un paletto di frassino nella borsa, per ogni evenienza. Costa molto quel paletto, io ci ho messo otto anni per comprarlo.

Sotto ha detto...

@anna: già, poi con l'avvicinarsi di una certa festa...

@eu&miulia: grazie del vostro supporto, per me siete una colonna sicura.

@daniela: una parte di me queste cose le ha vissute davvero, anche se per gioco. Però l'interpretazione che hai trovato è davvero illuminante, come capita spesso per le tue parole.

il prossimo post sarà ancora in tema.

Anna Maria ha detto...

Ma quando torni a scrivere?