23.8.06

Fremito

Ho aperto per caso un quadernino che mi era stato regalato, inaspettatamente. Non credevo di averci scritto nulla, e invece dovevo essere un po' ubriaco. Gli ho dato pure un titolo.


Sacri. Tali i tuoi occhi di sembiante, grazioso.
Polpa d'amore, in fieri di Keiros, vivi nel sogno, come stanotte.
Non mancare adesso.
Un pulpito violento, le rime non sento
ma vivo il ricordo d'un testo.
Mi lascio.


A parte che non è tanto bella, ne ho fatte di molto migliori, non ha ritmo, nè struttura. Adesso che ci penso non so se è dedicata ad un sogno che avevo fatto svegliandomi dal quale mi sono aggrappato alla penna oppure se è dedicata ad una notte ed un bacio per il quale trillarono i campanelli.

Stanotte ho sognato una bellissima maserati, bicolore, crema e caramello, ma inguidabile, perchè aveva i pedali dal lato opposto al volante.

4 commenti:

Hunt ha detto...

Sicuramente è dedicata a un uomo. Se "sembiante" è neutro, quel "grazioso" non mente...
Continuano i d'ubbi sulla tua bisessualità.

Sotto ha detto...

Il neutro in italiano non esiste. Sembiante è maschile, e grazioso è apposiozione di sembiante. E quello che si allungava ieri sul divano a cercare protezione non ero io. La prossima volta una bella spada fra di noi. A robe di Kappa.

Anonimo ha detto...

La maserati era da guidare in due. Semplice. :D

Sotto ha detto...

Era stranissima perchè era una monoposto con il seggiolino per il passeggero, tipo una macchina con il sidecar dietro ma incapsulato.