6.9.06

Eco d'adolescenza

Ed in età di senescenza si viene colpiti da sindrome del trentenne insoddisfatto. In effetti io trentanni non ce li ho, e soprattutto non ho le incombenze dei trentenni. Quindi mi autoconvinco che il mio rimanere legato a molte cose che mi piacevano da pischello è una caratteristica mia personale più che un sintomo di chissà che cosa, che questi psicologi vanno al costanzo e diventano miliardari inventandosi cose tipo le pulsioni giovanili, che cosa cazzo sono le pulsioni giovanili? ma non ci cacare la cazza!

Tutto questo per giustificarmi che mi son rimesso a sentire gli iron maiden? Non devo avere proprio un cazzo da fare!

Oppure come dice qualcuno il bello non è non fare un cazzo ma avere qualcosa da fare e non farlo.

In effetti se quel di cui prima (ellissi di senso) dovrei nascondere playboy nel bidone di cattivik e fumarmi i tostini di nascosto!

3 commenti:

Puket S. ha detto...

Pardon Gondoliere, però che non hai perso il contatto col tuo fanciullino,lo dimostra la foto qua sotto.
Fosse solo per gli iron maiden, io mica mi preoccuperei!

;)

Anonimo ha detto...

Quoto.

Sotto ha detto...

Fanciullino? Già fanciullino, mica ci avevo pensato.